in ,

Io ti troverò cambio di programmazione: unica puntata il 30 aprile su Canale 5

Non andrà più in onda questa sera la miniserie spagnola Io ti troverò, slittata invece a giovedì 30 aprile: Canale 5 ha ridotto la programmazione della fiction ad una sola puntata, decidendo perciò di concentrarla in un’unica serata invece di spezzarla in due. Io ti troverò narra le disavventure di due giovani madri che, nella Spagna franchista degli anni 70, hanno a che fare con il mercato delle adozioni illegali. Violeta e Conchita sono due donne legate da un comune destino di dolore, vittime ignare di un piano più grande di loro.

Alle protagoniste, come preannunciato nelle anticipazioni della prima puntata, verranno sottratte le figlie appena nate, rivendute poi a famiglie benestanti in una losca tratta di neonati brutalmente strappati alle madri a poche ore dalla nascita. Scopriamo perciò cosa accadrà a Violeta e Conchita molti anni dopo la separazione forzata dalla loro bambine, ormai diventate adulte e a loro volta madri.

Farà il suo ingresso in scena Susanna (Adriana Ugarte), trentenne che ha appena avuto un bambino, felice della sua vita e serena. La donna tuttavia non sa di essere stata adottata e saranno proprio i suoi genitori a svelarle questo scioccante segreto poco dopo la nascita del figlio. Susanna, inizialmente smarrita e incredula per le bugie degli ultimi anni, capirà di avere bisogno di risposte e andrà perciò alla ricerca della madre biologica. Il viaggio verso la verità sarà tuttavia intricato e non privo di pericoli.

Terremoto Nepal: oltre 4.300 vittime, 4 Italiani morti e 40 irreperibili

vidic risoluzione contratto Inter

Udinese – Inter probabili formazioni Serie A trentatreesima giornata