in

IoLavoro 2015 Torino: date, novità e informazioni per le aziende

IoLavoro 2015 è la più grande job fair italiana è tornerà in autunno, tra il 21 e 23 ottobre, a Torino con tre giornate finalizzate al sostegno alle aziende che sono alla ricerca di personale da assumere. Se sei un’agenzia per il lavoro o un’azienda puoi iscriverti alla 19° edizione di IoLavoro, che si terrà al Lingotto Fiere di Torino. Coloro i quali sono interessati ad iscriversi, è possibile farlo online e scegliere se partecipare all’evento uno o più giorni, per effettuare colloqui liberi, con preselezione o con entrambe le formule. É stimato che il 95% delle imprese partecipanti nelle passate edizioni sono rimaste soddisfatte e ripeterebbero l’esperienza. Ecco tutte le informazioni e le novità da sapere per le aziende.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

IoLavoro 2015 offre, prima della manifestazione, la pubblicazione e la diffusione di annunci sul sito internet www.iolavoro.org e sui maggiori social network, la raccolta delle candidature e la convocazione dei candidati preselezionati. Durante la manifestazione offre una postazione per i colloqui in cui incontrare i candidati e presentazioni in modalità elevator pitch. Dopo la manifestazione sarà data la possibilità di proseguire l’attività di ricerca di personale partecipando gratuitamente alle iniziative territoriali.

Le aziende partecipanti dovranno versare la quota d’iscrizione pari a 220 € (che poi verrà restituita) per la postazione colloquio. Tutti gli altri servizi saranno forniti gratuitamente. La quota d’iscrizione sarà restituita a tutte le aziende che assumeranno personale durante la manifestazione, sotto forma di bonus da utilizzare in una delle successive edizioni di IoLavoro. Per saperne di più basta cliccare qui. Per inviare la candidatura della tua azienda registrati cliccando qui.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

15enne morto schiacciato da palo

Omicidio – suicidio a Trento: i due si stavano lasciando

dal La7 a Real Time

Benedetta Parodi incinta: pancino sospetto a Porto Rotondo