in

IoLavoro Torino 2015: date, registrazione e informazioni utili per chi cerca lavoro

Siete alla ricerca di lavoro? Torna al Lingotto di Torino una delle fiere più importanti del settore: stiamo parlando di “IoLavoro”, la grande job fair pensata per favorire l’incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE LE OFFERTE DI LAVORO DI URBAN POST.

Dal 21 al 23 ottobre 2015 i candidati alla ricerca di un impiego potranno mettersi in contatto direttamente con le aziende, assistere a presentazioni e workshop, conoscere nuove opportunità di formazione promosse anche dall’Unione Europea, entrare a far parte del programma Garanzia Giovani. A partire dal mese di ottobre, sul sito ufficiale dell’evento potrete accedere anche al calendario completo dei workshop.

Per accedere alla ricca offerta di servizi e per mettersi in contatto con le aziende che hanno scelto la preselezione è necessario compilare la registrazione online all’evento: affrettatevi a farlo!

IoLavoro offre anche l’occasione di assistere ai “WorldSkills Piemonte”, campionato dei mestieri che vede sfidarsi 96 giovani tra i 17 e 24 anni, intenti a dare prova delle loro abilità in una delle seguenti professioni: cuoco, cameriere, pasticcere, acconciatore, estetista, sarto, grafico, muratore, meccanico, operatore socio sanitario e receptionist.

In apertura: gruppo di ragazzi – Image Credit: EDHAR/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ultime notizie Napoli calcio: Reina a rischio con il Milan

Eventi Milano ottobre 2015, programma Mtv Music Week, Fabri Fibra, Stereophonics

Eventi Milano ottobre 2015: il programma di Mtv Music Week, da Fabri Fibra agli Stereophonics