in

IoLavoro Torino 2015: ecco date e novità della fiera per chi cerca lavoro

Ritorna a Torino “IoLavoro”, la grande job-fair pensata per favorire l’incontro tra chi cerca lavoro e chi lo offre. L’appuntamento è da mercoledì 25 marzo a venerdì 27 marzo 2015 al Lingotto Fiere, dove è attesa una full immersion dedicata all’orientamento formativo e professionale: anche nel 2015, grazie a questa fiera-evento, tanti ragazzi alla ricerca di un’occupazione avranno l’occasione unica di conoscere più da vicino numerose realtà aziendali e partecipare a tanti workshop a tema.

Tra le opportunità offerte, anche quella di accedere a tutte le informazioni per aprire un’attività in franchising (servizio pensato in collaborazione con il Salone del Franchising di Milano) e di conoscere i servizi di accompagnamento e di orientamento al lavoro pensati per le persone disabili. Una novità del 2015 è il contest che selezionerà le tre migliori idee di franchising da trasformare in business.

Per partecipare alla Fiera – organizzata dalla Regione Piemonte in collaborazione con numerose realtà istituzionali e grazie al Fondo Sociale Europeo – è necessario iscriversi online collegandosi al sito www.iolavoro.org; è importante ricordare, inoltre, che c’è tempo fino al 10 marzo per iscriversi alle offerte di lavoro delle aziende che hanno scelto come modalità la preselezione: qui trovi tutte le informazioni.

 

 

 

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

ricette dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: il montblanc di Cesare Marretti

isola dei famosi 10

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi sfida Andrea Montovoli