in

iOS 10 iPhone 6S news, le rivelazioni di Tim Cook: da Siri al 3D Force Touch

Alcuni dei dispositivi Apple sul mercato non hanno ancora ricevuto iOS 9, ma Tim Cook parla già dell’aggiornamento successivo: l’amministratore delegato di Cupertino, in occasione della visita all’Apple store della 5th Avenue, ha rivelato alcune informazioni che molti utenti e amanti della mela morsicata vorrebbero conoscere. Le rivelazioni di Tim Cook toccano diversi aspetti, da Siri al 3D Force Touch. 

1) Siri: Tim Cook ha specificato che Hey Siri è una funzione disattivabile dall’utente che, inoltre, può stare tranquillo che Apple non avrà mai accesso ai suoi dati personali, in quanto protetti dal device e dalla possibilità di cittografare i dati con il passcode.

2) 3D Force Touch: fiero della tecnologia introdotta, l’amministratore delegato di Apple spiega che il 3D Force Touch semplifica l’esperienza d’uso dei melafonini e rende tutto più veloce.

3) iOS 10: una delle novità che Apple tenta di introdurre con l’aggiornamento è la possibilità di eliminare le app di sistema non collegate ad altri aspetti e feature.

Tim Cook ha specificato che per mantenere alto il livello di Apple è solito organizzare visite a sorpresa presso gli Apple store. Infine, Tim Cook conclude spiegando che, al momento, gli utenti tendono ad utilizzare dispositivi portatili, preferendo quindi un iPad ad un Mac. Le vendite di quest’ultimo prodotto sono comunque soddisfacenti, perchè alcuni non sostituirebbero mai un computer con un iPad.

Image credit: Shutterstock

Dove vedere Belgio Italia

Convocati Italia, nazionale: diramata la lista di Conte in vista delle amichevoli con Belgio e Romania

Eva Grimaldi a Domenica Live

Eva Grimaldi a Domenica Live: “Io e Gabriel Garko eravamo una coppia invidiata”