in

Aggiornamento iOS 9.3 uscita features news: link download via OTA iPhone 6, 5 e iPad Air 2 e iPad Pro

Finalmente è arrivata la buona notizia, Apple ha rilasciato l’aggiornamento iOS 9.3. E’ infatti possibile scaricare da poche ore per iPad, iPhone e iPod touch il nuovo software. Molte le novità presenti. Si può scaricare iOS 9.3 sia tramite iTunes sia come aggiornamento OTA direttamente dal dispositivo. Piccolo consiglio: meglio percorrere la seconda strada rispetto ad iTunes, perché più veloce.

Cliccate sui Link per scaricare iOS 9.3

iPhone 6S
iPhone 6S Plus

iPhone 5 (CDMA)
iPhone 5 (GSM)

iPhone 5C (CDMA)
iPhone 5C (GSM)

iPhone 5S (CDMA)
iPhone 5S (GSM)

iPad Pro (WiFi)
iPad Pro (Cellular)
iPad Air 2 (6th generation WiFi)
iPad Air 2 (6th generation Cellular)

iPad mini 4 (WiFi)
iPad mini 4 (Cellular)

Come fare a iniziare l’aggiornamento? Andate sulle Impostazioni, quindi recatevi alla voce “Generali” e premete su “Aggiornamento Software”. L’operazione avvierà il download. Prima di procedere è comunque raccomandabile fare un backup del sistema, giusto per avere una sicurezza in più. Il peso di iOS 9.3 è di 1.5 GB su iPhone 6s e 1.4 GB su iPad mini 4. Basandoci sul passato possiamo affermare con ragionevolezza che la consistenza dell’aggiornamento sarà simile anche per gli altri dispositivi.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH

C’è però una controindicazione, nelle prime ore è probabile ci sia un sovraccarico dovuto ai download. Potrebbe quindi volerci più tempo del necessario per completarlo.

 

 

testimonianza ragazzo

Spagna tragedia Erasmus: testimonianza inedita di un ragazzo scampato alla morte

made in sud 2016 quando inizia

Made in Sud 2016 puntata 22 Marzo: ecco perchè non va in onda