in

iOS 9 data di uscita, iPad Mini news: split-screen e sfondi disponibili per la beta 3

In autunno, Apple sarà la protagonista indiscussa del mondo tech: tra settembre ed ottobre, infatti, è prevista l’uscita di iPhone 7, iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Non è tutto: l’azienda di Cupertino completerà il cerchio con il rilascio della versione ufficiale di iOS 9, le cui beta hanno rivelato cosa dovranno aspettarsi gli utenti. Prima di tutto, la modalità split-screen sbarcherà su iPad Mini e gli sfondi sono già disponibili con la beta 3.

I nuovi melafonini sono sicuramente molto attesi dagli amanti della mela morsicata e, allo stesso modo, iOS 9 sarà una bella sorpresa per chi attende l’aggiornamento. Gli sviluppatori hanno condiviso con gli utenti un’interessante anteprima delle funzionalità introdotte dall’OS e in che modo andrà ad influire sulla grafica. A questo proposito, sappiamo che è disponibile il download dei nuovi wallpaper firmati Apple. 

Allontanandoci dalla categoria melafonini e smartphone, parliamo di iPad Mini: Apple introdurrà lo split-screen insieme a iOS 9. Al momento, la funzionalità che permette di accostare due applicazioni, visto lo spazio richiesto, è disponibile per iPad Air 2. Tuttavia, stando alle immagini condivise da uno sviluppatore, lo split-screen sbarcherà anche su iPad Mini. 

Image credit: Shutterstock

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×11, Alison in pericolo: il matrimonio

Ecco qualche idea per il vostro ferragosto 2015

La prova del cuoco ricette per il picnic di Ferragosto 2015