in

#IOSPILLO NIGHTS: a Campobasso il 5 giugno 2014 si serve birra a regola d’arte

Chi vuole conoscere i segreti della spillatura perfetta non perda la prossima tappa di #IOSPILLO NIGHTS, il tour di serate esclusive promosso da Heineken Italia per far scoprire agli appassionati della birra tutti i trucchi di un servizio impeccabile.

Heineken birra

Giovedì 5 giugno 2014 ci si incontra al Caffè degli Artisti di Campobasso per una serata all’insegna del divertimento e della passione birraia. Ottima birra, party a tema e musica live sono gli ingredienti della serata. Si parte alle ore 18, quando saranno selezionati trenta fortunati che avranno l’opportunità unica di partecipare ad un corso di spillatura gestito da esperti del locale, sperimentando su se stessi l’arte della spillatura ad hoc. A seguire musica dal vivo e un secret show imperdibile. Immancabile la condivisione “social”: i momenti clou della serata, infatti, potranno essere raccontati tramite l’hashtag #iospillo o collegandosi alla fanpage di Facebook IO SPILLO.

Chi vuole farsi una cultura birraia impeccabile, visiti il sito www.iospillo.it, dove potrà accedere ad un ricco repertorio di curiosità, quiz e video, oltre a consultare il calendario completo del tour, che fino alla fine del 2014 toccherà oltre cento locali clienti di Heineken Italia.

Non ne avete ancora abbastanza? Ai veri cultori del luppolo, consigliamo anche il portale I love beer, con tanto di focus dedicati e di Decalogo per intenditori. In collaborazione con l’Unione Nazionale Consumatori, inoltre, è stata creata la app ‘Le Birre. Servile Bene’ per accedere in mobilità a tutti i segreti della schiuma. Perché una birra ben servita, oltre ad essere più buona, risulta anche più facilmente digeribile.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Più porno, meno cervello: uno studio tedesco rileva il legame

Cibo e palestra: cosa mangiare prima, durante e dopo