in

#IOSPILLO NIGHTS, serata Heineken a Firenze il 23 luglio 2014

Sei un cultore della birra? #IOSPILLO NIGHTS, il tour promosso da Heineken che sta portando serate esclusive in tutta Italia, mercoledì 23 luglio 2014 approderà nella piacevole location del Mercato Centrale di Firenze, precisamente alla Birreria Ditta Luigi Moretti.

tour Heineken 2014 Firenze

La struttura storica del Mercato Centrale, costruita nel 1874 dall’architetto Mengoni, già famoso per aver progettato la Galleria Vittorio Emanuele di Milano, è il luogo ideale per apprezzare l’eccellenza della gastronomia locale. E ovviamente per sorseggiare una birra spillata ad hoc.

A dare il “la” alla serata, sarà la selezione di trenta fortunati che a partire dalle ore 18 avranno l’opportunità unica di sperimentare le tecniche della spillatura perfetta al fianco di esperti scelti da Heineken Italia. La musica dal vivo riempirà la seconda parte della serata, mentre Heineken Italia distribuirà gadget esclusivi ai presenti.

Se partecipi non dimenticarti di condividere i momenti “topici” della serata mediante l’hashtag #iospillo o di postarli sulla pagina Facebook IO SPILLO. Sul portale I love beer, inoltre, ti attendono tanti altri quiz e curiosità, come il Decalogo della Birra perfetta, pietra miliare di ogni cultore del luppolo. Infine, se vuoi rimanere costantemente aggiornato e non perdere nessuna occasione per apprendere tutti i segreti di una birra gustosa e digeribile, ecco in arrivo per te l’app ‘Le Birre. Servile Bene’ ideata in collaborazione con l’Unione Nazionale Consumatori.

Non riuscirai ad essere presente alla serata fiorentina? Nessuna paura, puoi sempre collegarti al sito www.iospillo.it e scoprire il calendario completo delle serate Heineken: sono ancora numerosi i locali che ospiteranno appuntamenti esclusivi per accrescere la consapevolezza dei consumatori e offrire loro una birra impeccabile.

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

diva statunitense

Scarlett Johansson: nozze ad agosto con il suo Romain Dauriac

il marito di Belen balla in gonna

Stefano De Martino su Facebook: scatto del suo nuovo tattoo della Madonna sulla schiena