in

iPad Air 2 offerte Apple SIM: sul menù il cambio operatore

Il 24 ottobre saranno lanciati sul mercato americano i nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3. Dal 2010, anno di nascita del dispositivo creato dalla casa di Cupertino, sono stati venduti più di 225 milioni di iPad in tutto il mondo.

ipad air 2

A distanza di quattro anni la tecnologia ha fatto passi da gigante tanto che nei modelli  Wi-fi + Cellular  potremo usufruire della nuova Apple SIM.
I modelli Wi-Fi + Cellular di iPad 2 avranno la nuova Apple Sim preinstallata, novità che consente agli utenti di scegliere tra vari piani tariffari a breve termine, proposti da alcuni operatori degli Stati Uniti e del Regno Unito, in modo da non prendere impegni a lungo termine”.

Si tratta di un accordo stipulato con alcune compagnie telefoniche americane, AT&T, Sprint, T-Mobile e Everything Everywhere in linea con quanto è stato annunciato da Bruxelles: gli utenti comunitari saranno più liberi nel gestire i contratti infra-nazionali e domani nazionali.
Alcune indiscrezioni rivelano che Sim Apple sarà disponibile inizialmente grazie a un pacchetto speciale solo voce o solo dati e potrà poi essere abbinata a un altro contratto più ampio che comprenderà servizi di vario genere.

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Andrea vuole conquistare Sharon

Fedez il primo incontro con la fidanzata

Fedez: ecco come ha conosciuto la fidanzata Giulia Valentina