in

iPad Air Plus e iPhone 6S: uscita anticipata entro fine 2015? La conferma arriva da una foto rubata sul web

Un nuovo iPad con display da 12 pollici? Potrebbe essere, insieme al nuovo iPhone 6S la novità dell’anno appena iniziato. La conferma alle voci che circolavano già da qualche mese è arrivata da una fotografia diffusa da un dipendente della Foxconn, la multinazionale cinese che produce tablet, iPad e iPhone per Apple.

Lo scatto, reso pubblico dal sito francese Nowwhereelse“, mostra un dettaglio del nuovo dispositivo: la scocca in alluminio sulla quale compaiono i fori dell’altoparlante e dei due pulsanti per regolare il volume.

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale “d’Oltralpe“, lo schermo del nuovo iPad dovrebbe avere dimensioni comprese tra i 12,2 pollici e i 12,9 pollice e uno spessore non superiore ai 7 millimetri. Per quanto riguarda la parte hardware, Nowhereelse cita il processore triple-core A8X supportato da 2 GB di RAM. Il nuovo gioiellino di Cupertino, destinato a un’utenza business, sarà disponibile sul mercato nella seconda metà del 2015 e verrà chiamato iPad Pro o iPad Air Plus.

Lazio – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news

news uomini e donne

Uomini e Donne news: tra Andrea e Noemi è già tutto finito?