in

iPad, iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8 news, prezzo e uscita: in arrivo tre nuovi modelli di iPad

Continuano a trapelare indiscrezioni in merito al lancio dei nuovi modelli di iPad e iPhone 8, indiscusso rivale di Samsung Galaxy S8: ecco allora tutti gli ultimi rumors in merito all’uscita e al prezzo dei nuovi dispositivi Apple. In queste ore, comunque, i più chiacchierati sembrano essere i nuovi iPad che – con buona probabilità – potrebbero essere lanciati in nuove dimensioni che andrebbero a rinnovare sostanzialmente la gamma di tablet.

=> TUTTE LE ULTIME NOVITA’ DAL MONDO APPLE

Tante le novità e le indiscrezioni in arrivo sul mondo Apple che, almeno stando ai dati Kantar, continua a cavalcare il mercato dei dispositivi mobili. In particolare, l’offerta del colosso di Cupertino sembra essersi rivelata da record a partire dal mese di settembre 2016 e per i 90 giorni a seguire: tra i device più amati iPhone 6S, iPhone 7 e iPhone 7S che hanno complessivamente ottenuto il 31,3% delle vendite negli Stati Uniti. I rumors più insistenti, comunque, riguardano prezzo, uscita e novità di iPhone 8 e dei nuovi modelli di iPad: è proprio di questi ultimi che si è parlato particolarmente in queste ore in cui è trapelata la notizia che, nel prossimo futuro, Apple punterà ad un restyling della gamma facendo uscire i nuovi iPad in tre nuove dimensioni. In particolare, la vera novità risiede in un iPad 10 da 10,5 pollici che andrebbe idealmente ad inserirsi tra il classico iPad da 9,7 pollici e l’iPad Pro da 12,9 pollici: questi ultimi non verranno invece ridisegnati ma, almeno stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero subire un cambiamento piuttosto sostanziale nella componentistica interna. Si sa ancora poco, invece, de futuro di iPad Mini che – almeno attualmente – risulta essere l’alternativa low-cost tra i tablet Apple.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Nonostante le tante news su iPad, non cessano i rumors su iPhone 8: stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone Apple potrebbe subire una sostanziale modifica nel suo aspetto esteriore grazie all’utilizzo del vetro per la struttura, caratteristica che renderebbe altresì possibile l’introduzione della ricarica wireless. iPhone 8 continuerà quindi a rivaleggiare con Samsung Galaxy S8, nuovo top di gamma della casa sud-coreana che nel 2017 presenterà finalmente l’assistente virtuale Bixby nonchè – probabilmente – una doppia fotocamera da 16 e 8 Megapixel. Ma quando usciranno e quanto costeranno? Se l’uscita di Samsung Galaxy S8 è prevista per aprile, è probabile che iPhone 8 e i nuovi iPad arriveranno sul mercato solamente a giugno, in occasione dei 10 anni di iPhone: per quanto riguarda il prezzo, è quasi sicuro che sarà in linea con quello delle linee attuali. Il costo di iPhone 8 potrebbe quindi partire da 799 euro per arrivare agli oltre 1000 della versione Plus a 256 GB. Nessuna indiscrezione invece sul prezzo d’uscita di Samsung Galaxy S8 che, comunque, potrebbe aggirarsi intorno ai 750 euro per la versione base ed arrivare ai 900 della versione Plus.

Fifa

Diego Armando Maradona a Napoli: il Pibe de Oro in città

Carnevale 2017 a Tenerife informazioni

Carnevale Tenerife 2017: date, programma, fasti e curiosi riti della pazza festa alle Canarie