in

iPad Mini 4 rumors e news: sarà simile a iPad Air 2? Il video della scocca posteriore

Il sito francese nowhereels.fr ha rilasciato nel tardo pomeriggio di ieri un video che ci permette di dare una prima occhiata a quello che sarà il nuovo iPad 4 mini, il prossimo tablet Apple che deve riuscire nel tentativo di rilanciare il brand dopo il mezzo flop dell’ iPad mini di terza generazione.

Dal video possiamo desumere che il design di iPad 4 mini sarà simile a quello di iPad Air 2, quindi molto più sottile rispetto agli ultimi modelli. La griglia degli altoparlanti sarebbe inoltre composta da una sola fila di fori e mancherebbe del tutto l’interruttore per il ”mute”, presente in tutti i dispositivi iOS fino ad adesso. Ci si attende dunque una buon numero di novità anche per quel che riguarda le caratteristiche tecniche di iPad mini 4.

Va detto comunque che la scocca visibile nel video in questione potrebbe appartenere ad un prototipo, che potrebbe essere modificato da Apple prima dell’uscita del nuovo iPad mini 4 che non avverrà prima del prossimo autunno. Ecco il video con la scocca di iPad mini 4:

tendenze moda primavera estate 2015

Tendenze moda 2015: tutti i consigli per un look con le sovrapposizioni

tendenze moda 2015 scarpe

Tendenze moda 2015: le scarpe da evitare se si hanno i polpacci grossi