in

iPad Pro 2 data uscita news: caratteristiche e scheda tecnica del nuovo device Apple [VIDEO]

iPad Pro 2 data uscita: caratteristiche e scheda tecnica del nuovo device targato Apple

Si moltiplicano le indiscrezioni relative al nuovo device Apple, l’iPad Pro 2. Come riporta il sito Webtrek.it, un nuovo video rilasciato su Youtube da parte del designer Armend Lleshi, fa luce sulle possibili dotazioni tecniche del nuovo iPad Pro di Cupertino: nello specifico, si parla della sua versione con schermo da 10,5 pollici. Quali potrebbero essere, dunque, le nuove caratteristiche che potrebbero rinsavire il mercato dei tablet che negli ultimi anni ha subito un drastico calo delle vendite? Ecco un confronto con il suo predecessore iPad Pro.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

iPad Pro 2 data uscita: caratteristiche e scheda tecnica del nuovo device targato Apple

Secondo il video di Armend Lleshi, il design del nuovo iPad Pro 2 potrebbe avere in dotazione specifiche tecniche di buon livello, oltre a essere esteticamente elegante. Le sue caratteristiche, rispetto a quelle circolate in rete, dovrebbero rispettare i canoni descritti fino a questo momento. Il display sarà da 10,5 pollici con una risoluzione in 4K. La fotocamera potrebbe essere la stessa dell’iPhone 7 Plus, vale a dire dual lens da 12 Megapixel di risoluzione. La memoria RAM dovrebbe arrivare a 6 GB, mentre il processore in dotazione potrebbe essere un A10X di Apple. La batteria, invece, dovrebbe essere da 12 mila mAh. I colori del device potranno essere scelti tra Rose Gold, Gold, Wine, White, Jet Black e Black.

iPad Pro 2 data uscita: cosa cambia rispetto al suo precedessore iPad Pro

Rispetto al suo predecessore iPad Pro, sono molte le caratteristiche tecniche migliorate da parte di Apple. Il tentativo, forse, è proprio quello di tornare sulla cresta dell’onda nonostante la crisi che negli ultimi tempi ha investito i tablet. Partendo dal processore, quello di iPad Pro è un A9X a 64 bit di terza generazione, mentre il display retina raggiunge i 12,9 pollici. L’autonomia stimata della batteria è di circa 10 ore, mentre la RAM è notevolmente più bassa e pari a 2 GB. È dotato, inoltre, di quattro speaker audio e doppia fotocamera, anche in questo caso però le risoluzioni sono più basse: quella posteriore raggiunge gli 8 Megapixel. Il salto c’è stato, ma bisogna attendere marzo per vedere effettivamente i risultati. Di seguito il concept video dell’iPad Pro 2.

I libri piu venduti su Amazon nel 2016

I libri più venduti in Italia nel 2016 su Amazon: alcuni assolutamente imperdibili

46enne morto a napoli news

Morto a Napoli dopo febbre alta: non è meningite la causa del decesso