in

iPad Pro 2, iPad 10.5”, iPad 9,7”, iPhone 8 uscita, prezzo, anticipazioni e scheda tecnica: lancio ufficiale previsto entro giugno 2017?

Nonostante manchino ancora un bel po’ di mesi prima dell’uscita di iPhone 8 e iPhone 7S, i rumors e le anticipazioni sui nuovi top di gamma firmati Apple rimangono tra i più seguiti e contestati del momento. Quello che non è passato inosservato agli analisti d’oltreoceano è la possibilità che la Mela Morsicata dia nuove disposizioni anche per i nuovi tablet del 2017.
Qual é l’uscita prevista per iPad Pro 2  e iPad 10.5 pollici? Le indiscrezioni sono discordanti. C’è infatti chi dice che i dispositivi di ultima generazione saranno tre e potrebbero uscire prima del prossimo mese di settembre 2017. Voci di corridoio confermerebbero infatti la presenza di un’ulteriore versione di tablet, iPad da 9,7 pollici, meno costosa di iPad Pro 2 e iPad 10,5 pollici. Alcuni blog specializzati in prodotti Apple, parlano di un’uscita prevista per il mesi di aprile 2017, c’è chi invece parla di un lancio posticipato per l’estate se non per l’autunno prossimo.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Stiamo parlando di DigiTimes, magazine online che ci rivela qualche problema con i produttori dei pannelli touch montati sui dispositivi di Cupertino. Sembrerebbe infatti che i risultati trimestrali previsti per i costruttori GIS, Holding e TPK siano in bilico a seconda delle scelte prese dal colosso americano sui nuovi iPad.
DigiTimes lascia sulle spine gli appassionati di prodotti Apple preannunciando l’arrivo sul mercato di ben tre tablet, per l’appunto un nuovo iPad Pro 2, un iPad da 10.5 pollici e un entry-level denominato anche dagli insider ‘iPad 9.7’. Il magazine ci rivela inoltre che l’uscita prevista per i nuovi device sarà posticipata ai mesi di maggio-giugno 2017.
Quello che ci viene da pensare è se Apple ha previsto di lanciare gli iPad di ultima generazione prima o dopo la WorldWide Developers Conference 2017, l’evento dedicato agli aggiornamenti di iOS 11, WatchOS e MacOS.

>>> TUTTE LE NOVITA’ DI IPHONE 8 E SURFACE PHONE ALL-IN-ONE <<<

Tra le anticipazioni inerenti le caratteristiche tecniche di iPad Pro 2 e iPad da 10.5 pollici si parla tanto del possibile design minimal e innovativo: un display dalle dimensioni più generose spingerà ancora di più le cornici presenti sui quattro lati dei dispositivi? Al momento i rumors più accreditati provengono dal famoso insider MacOtakara: Apple starebbe mettendo a punto un evento con i fiocchi dedicato non solo al lancio di iPad Pro 2, iPad da 10.5 pollici e iPad 9,7 pollici ma anche a iPhone 7 e 7 Plus nella colorazione rossa, a un nuovo iPhone SE da 128 GB, a un iPad Mini di ultima generazione e alla esclusiva ultima serie di Apple Watch.

insulti a tempo e denaro

Elisa Isoardi insulti in diretta durante ‘Tempo&Denaro”: “Vaffa…” al telefono, imbarazzo in studio

Democratici e Progressisti: nasce il nuovo partito di centro-sinistra, ecco come funzionerà