in

iPad Pro Air prezzo data uscita news: volantino Unieuro conferma i prezzi dei nuovi dispositivi

Apple continua con la commercializzazione dei suoi prodotti e questa volta tocca al nuovo tablet iPad Pro Air. Sembra infatti che siano stati confermati i prezzi del nuovo dispositivo Apple, intanto, su Unieuro.it per tutti gli altri tablet, fino a oggi ci sarà uno sconto del 15% sul prezzo.

iPad Pro Air vedrà la luce molto presto e già da oggi Apple ha confermato il prezzo di vendita per quanto riguarda il nostro paese. Per ora, comunque non c’è una vera e propria disponibilità dei prodotti Apple, per quanto riguarda gli iPad in particolare. Ma è possibile ricevere una notifica sulla loro attuale disponibilità.

L’iPad Pro in arrivo da Apple avrà tre diversi tagli per quanto riguarda la memoria interna, alla quale si associano, di conseguenza, tre diversi range di prezzi. Per la versione a 16 GB, infatti, il prezzo è di 919 euro. Per la versione da 32 GB, invece, il prezzo aumenta fino a raggiungere i 1099 euro. E infine, per la versione con memoria interna più alta, pari a 128 GB, il prezzo è di 1249 euro. Tutte e tre le versioni possiedono la connettività a internet tramite Wi-fi.

Capelli consigli, 10 cose da non fare se non volete rimanere calve

Capelli, consigli: 10 cose da non fare se non volete rimanere calve

bando ericsson premio innovazione

Startup, Ericsson: bando Ego per imprenditori nell’ambito del settore ICT