in

iPad Pro come iPhone 6: prossima uscita e caratteristiche tecniche

Sono state rivelate ulteriori caratteristiche del prossimo ‘neonato’ di casa Apple, il nuovo  iPad Pro. La più importante novità sarà lo schermo da 12,2 pollici (non più da 12,9 pollici come alcuni rumor avevano messo in circolazione nelle scorse settimane).

ipad pro

Il nuovo iPad avrà uno spessore compreso tra quello dei due smartphone top di gamma, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ovvero di soli 7 mm. Il dispositivo sarà quindi più spesso del nuovissimo iPad Air 2, tablet di soli 6,1 mm.
Tra le altre caratteristiche importanti iPad Pro sarà munito, su entrambe le parti, superiore e inferiore, di due coppie di microfoni e speaker per poter ottenere una migliore qualità stereo.

Per ora il progetto dell’azienda di Cupertino rimane ancora top secret ma secondo alcuni esperti un tablet con un display da 12,2 pollici potrebbe essere una buona soluzione per convincere i clienti più dubbiosi a comprare un dispositivo di fascia alta.
Secondo altri rumor il progetto, ancora in cantiere e in uscita per il 2015, non comprenderà solo un nuovo dispositivo extralarge ma anche un nuovo sistema operativo con supporto multitasking integrante una serie di productivity app in grado di sostituire il compito di un laptop.

Michela Quattrociocche mamma bis

Michela Quattrociocche mamma bis: è nata Diamante

Uomini e Donne over: Barbara e Samuel di nuovo insieme? (FOTO)