in

iPad Pro e iPad Mini 4, Apple cambia nome ai nuovi tablet?

I rumor trapelati grazie al magazine online DigiTimes parlano di una novità imminente in casa Apple. Il calo di vendite che ha interessato negli ultimi mesi i tablet del colosso americano ha molto probabilmente inciso sulle strategie marketing dell’azienda.

Dal mese di settembre sono infatti previste grosse novità e, stando sempre alle news rilasciate da DigiTimes, il tanto atteso iPad Air 3 verrà sostituito da iPad 4.
Ma quali saranno le novità previste sul nuovo dispositivo di Cupertino? Molto probabilmente il design rimarrà invariato mentre invece, a livello hardware, verranno apportate alcune modifiche interessanti.

Apple non ha ancora confermato nessuna delle news sopra riportate e, pertanto, molti appassionati della Mela non sono ancora convinti della veridicità delle notizie. Le ultime news inerenti i tablet dell’azienda americana hanno infatti fatto la loro comparsa in rete a luglio grazie al giornale taiwanese Economic Daily News.
Il magazine riporta il cambio di rotta di Apple a favore di un iPad dalle dimensioni ‘maxi’ di 12,9 pollici, forse chiamato iPad Air Plus (o iPad Pro), nome preferito rispetto a ‘iPad Air 3‘ e iPad Air 4‘. Quale sarà il tablet rilasciato in concomitanza del lancio di iPhone 6S? Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale prevista per settembre.

Foto: ShutterstockGaudiLab

android wear

Samsung Gear S2 release date: il confronto con Apple Watch

coppia acido figlio

Coppia dell’acido: nato il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher