in

iPad Pro news uscita, video: dopo iPad Air 2 il nuovo ‘iPad 6’ avrà dimensioni completamente nuove

Sono passati alcuni mesi dalle ultime indiscrezioni inerenti un possibile arrivo sul mercato di iPad Pro, ora a distanza di tempo spuntano dal sito OnLeaks delle nuove immagini rivelatrici sul device firmato Apple.

Si tratta di alcuni render che mostrano la parte posteriore e laterale del futuro tablet. Le misure segnalate dai colleghi di OnLeaks sono molto diverse da quelle di iPad Air 2, che misura 240 x 169,5 x 6,1 mm. Il modello renderizzato ha nuove proporzioni: 306 x 223 x 7,2 mm, dimensioni importanti che di certo non passeranno inosservate tra gli appassionati del marchio.

Sulle caratteristiche tecniche non è stato ufficializzato ancora nulla essendo ancora un progetto top secret del quale Cupertino non ha mai parlato nelle presentazioni ufficiali.
Recentemente si è sentito molto parlare di una USB di tipo C e di un connettore Lightning di produzione interna, presente già da qualche anno e compatibile con alcuni dei terminali Apple.
Nelle ultime ore è apparso un video che mostra una nuova custodia dedicata al device. Secondo quanto hanno progettato i produttori dell’accessorio Apple il nuovo arrivato dovrebbe misurare 22,2 x 30,4 x 31,7 (12-13 inch). In attesa di ulteriori rumors vi mostriamo il video in questione, eccolo:

 

Foto: mama_mia / Shutterstock.com

Caso Yara news a Quarto grado

Caso Yara, news a Quarto Grado: la clamorosa bugia di Massimo Bossetti

news le tre rose di eva

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni puntata 8 maggio: chi ha ucciso Livia?