in

iPad Pro prezzo uscita news: quando arriverà in Italia?

Il nuovo pupillo della Apple, vale a dire l’iPad Pro, sarà in vendita con due prezzi differenti a seconda del taglio di memoria. Per la versione da 32 GB il prezzo partirà dai 919 euro, mentre per il taglio da 128 GB, raggiungerà la somma pari a 1099 euro.

Le ultime indiscrezioni riguardo al nuovo iPad Pro di Apple parlano di un uscita prevista in Italia entro Natale. Per ora il nuovo dispositivo è disponibile solo per l’acquisto online. L’iPad Pro avrà uno schermo da 12,9 pollici con una risoluzione da 2732 x 2048 pixel. Il processore in dotazione è un A9X, in grado di far gestire ad iMovie tre video in registrazione 4K in tempo reale e con un comparto audio avente 4 speaker. La batteria, inoltre, garantisce una durata di circa dieci ore.

Il sistema operativo sarà iOS 9. All’iPad Pro, infine, è possibile associare una gamma di accessori pensati proprio per l’ultimo dispositivo della mela morsicata. Uno di questi è la Smart Keyboard, una tastiera che rende più semplice scrivere sul dispositivo. Infine, un altro accessorio interessante è senz’altro Apple Pencil, una penna digitale con sensori in grado di percepire i differenti livelli di pressione delle dita.

Photo Credit: Mahod84/Shutterstock.com

Ranieri Leicester City Premier League

Claudio Ranieri primo in Premier League, Leicester vince ed è solo in vetta

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna passa l’estensione al 2015, resta in ballo la proroga