in

Iphone 5S ultime notizie: novità anche nei colori

Grandi novità in casa Google dove sembra ormai tutto pronto per la presentazione dei nuovi modelli di Iphone, tra cui l’ultimo 5S che potrebbe permettere agli utenti di sfruttare una serie di nuove funzionalità di ogni tipo.

In particolare, ancora non ufficialmente confermate le caratteristiche uscite fuori nelle ultime settimane, dal blog dello sviluppatore Sonny Dickson arriva quella che è una ulteriore conferma che non si tratterà di una replica dell’Iphone 5: infatti cambieranno alcuni colori del nuovo dispositivo cellulare, con il nuovo grigio grafite che a differenza delle colorazioni del 5 non subirà alcuna variazione con la luce a cui è esposto.

Iphone5s

Certamente Apple punta a smentire le polemiche circa la mancanza di idee post morte di Steve Jobs: nelle ultime settimane si è sollevato il polverone circa l’uguaglianza che potrebbe esserci tra i nuovi dispositivi e l’ultimo Iphone 5, ma in realtà si parla di differenza anche a livello estetico. Confermata anche la cornice a specchio che prima era disponibile solo per il cellulare bianco e non per altri modelli.

Inoltre dall’America è emersa anche una notizia curiosa circa i nuovi colori dell’Iphone: sembra che probabilmente verranno introdotti altre colorazioni per i nuovi modelli in modo da rompere i modelli fissi avuti fin qui per i cellulari della Apple.

Seguici sul nostro canale Telegram

raoul bova

Angeli – Una storia d’amore: Raoul Bova e Vanessa Incontrada protagonisti della fiction di Canale 5

MTV VMAs 2013, i look più belli sul red carpet (FOTO)