in

iPhone 5SE prezzo prime immagini leaked: niente display 3D touch, tutto sul nuovo smartphone Apple

E’ ormai imminente la presentazione del nuovo smartphone Apple, iPhone 5SE. Mancano solo tre settimane all’evento, ma sulla rete continuano a circolare immagini “rubate” e informazioni su caratteristiche e fattezze del cellulare di fascia media presto sul mercato. Le ultime foto che riguardano iPhone 5SE metterebbero in risalto il display da 4 pollici.

Novità importanti, perché secondo queste immagini il cellulare non sarebbe dotato di una caratteristica fondamentale del nuovo corso, il touch 3D, in uso sulla versione di iPhone 6s. Mancano infatti alcune componenti già viste sui nuovi smartphone che permettono la rilevazione dell’intensità della pressione che si esercita sul display. Intanto la produzione lavora a pieno ritmo ed è pronta al lancio di Marzo.

CLICCATE MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH PER RIMANERE SEMPRE INFORMATI

Ci potremmo comunque consolare con altre caratteristiche in dotazione ad iPhone 5SE, tipo la Live Photo ed il Chip A9. Passiamo all’aspetto estetico del prodotto Apple. Le immagini riportano una struttura molto simile a quella di iPhone 5s, soprattutto per la curvatura degli angoli del vetro frontale. Per la questione relativa al prezzo, secondo siti accreditati americani, il cellulare si collocherà nella fascia tra i 529 e i 579 euro, mentre altri rumors parlano di uno step tra i 400 ed i 500 Euro. Il Low cost di Apple sarà quindi relativamente “low”.

Per saperne di più sulle probabili colorazioni di iPhone 5 SE ed altre caratteristiche cliccate qua

Photo Credits Steve Hammertstoffer

Ryanair palermo atterraggio emergenza

Palermo, pausa su volo Ryanair: atterraggio d’emergenza

Uomini e Donne gossip, Amedeo e la ex Serena si sono lasciati di nuovo