in

iPhone 5se uscita Italia news: prima di iPhone 7 in commercio arriva il ‘low cost’

L’azienda smentisce, ma i rumors sono sempre più frequenti. Questo iPhone low cost s’ha da fare. Il nome circola già da alcune settimane, iPhone 5se, ma mentre passano i giorni escono anche altre indiscrizioni su dimensioni colori e caratteristiche generali.

Ma come sarà fatto il prossimo progetto low cost targato Apple? Partiamo dall’aspetto: mix tra iPhone 6 e 5. Della versione più moderna prenderà l’aspetto, anche se dalle foto circolate i bordi saranno arrotondati. Dell’iPhone 5 invece avrà le dimensioni. A ben pensarci anche il nome riprende la scelta di evolvere la vecchia versione del melafonino. Quindi ritornare ai 4 pollici è la scelta di Apple, fattore imprescindibile per molte persone dell’acquisto di uno smartphone. Maneggevolezza e costi, questo è l’obiettivo dell’azienda americana.

Veniamo alle caratteristiche. Questione colori: improbabile che iPhone 5se presenti design colorato come iPhone 5c. Più facile che arrivi sul mercato con le classiche colorazioni silver, black e oro, e forse una variante in rosa. Il prezzo? Secondo siti accreditati americani il cellulare si collocherà nella fascia di prezzo tra i 529 e i 579 euro. L’uscita? Marzo 2016. Gli stessi siti concordano infatti anche  sulla possibile data, tra il 15 ed il 16 del prossimo mese.

Photo Credit shutterstock.com

Claudio Ranieri Premier League

Leicester, per i bookmakers Ranieri doveva essere il primo esonerato

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: stasera non andrà in onda, ecco perché