in

iPhone 6 accessori e gadget: i 5 migliori sotto i cinquanta euro

Se siete alla ricerca di un’idea regalo utile ed originale per una persona che ama il mondo Apple e gli accessori per Iphone 6 ecco alcuni consigli d’acquisto:

1 – Cuffie Mpow Swift: una vera chicca per gli amanti dello sport, queste cuffie bluetooth a standard 4.0 permettono di ascoltare musica senza fili con il dispositivo a oltre tre metri di distanza, riproducendo non solo i file musicali ma anche di Spotify e quelli di altre app.

2 – Just Mobile Xtand: un supporto per automobile a ventosa che permette di attaccare il vostro Iphone 6 sul vetro dell’auto in modo da poterlo utilizzare come navigatore satellitare ma anche per poter svolgere tutte le sue funzioni senza distrarsi dalla guida.

3 – Twelve South Hirise Stand: un dock che fa dell’eleganza la sua peculiarità. Il design è innovativo e lo stand in metallo è il perfetto compromesso tra leggerezza e stabilità. L’accessorio è inoltre compatibile con la maggior parte delle custodie in commercio.

4 – OtterBox :una custodia sicuramente ingombrante e non ordinaria ma che oltre a difendere il vostro IPhone 6 da qualsiasi tipo di urto vi permette di poter utilizzare tutte le funzionalità dello smartphone sott’acqua.

5 – AlienWork: per finire ancora una custodia per iPhone 6 dal design molto caratteristico (due versioni in cuoio nero o marrone). La sua particolarità è quella di poter tranquillamente fare le veci di un portafoglio raccogliendo oltre al cellulare anche i documenti ed eventualmente le banconote che di solito tenete in tasca.

su Canale 5 L Isola dei famosi

Isola dei Famosi: i naufraghi lasciano Cayo Paloma

Amici 14 puntata 21 marzo 2015 signora con ballerini

Amici 14: una signora del pubblico prova le cinquanta sfumature dei professionisti