in

Iphone 6 cambierà nome: ecco come si chiamerà

I tantissimi appassionati di prodotti Apple non solo d’Italia, ma di tutto il mondo, aspettano con ansia le date ufficiali di lancio del nuovo modello di dispositivo mobile, l‘Iphone 6, che dovrebbe essere un vero e proprio computer a disposizione dell’utente in cui poter personalizzare proprie passioni ed attività.

New Apple CEO Tim Cook Introduces iPhone 4s

Ma una delle più grandi novità circa il nuovo modello di telefono mobile della Apple riguarda il nome: sembra infatti, da fonti vicine al colosso informatico statunitense, che il dispositivo non si chiamerà più Iphone seguito dal numero che ne indica il modello, ma bensì Iphad. Ovviamente, dietro a questo cambiamento di nome c’è una ragione ben precisa, poiché il nuovo Iphone sarà un vero e proprio intermedio tra un telefono cellulare e un tablet di ultima generazione.

Tante le nuove funzionalità che saranno inserite nell’Iphad , oltre ad una fotocamera da 12 megapixel che permetterà di avere immagini di ottima qualità: esclusa sembra l’ipotesi di vedere uno schermo flessibile in questo nuovo tipo di prodotto Apple, non da escludere però per le uscite del 2014.

La notizia di questo carattere ibrido del nuovo Iphone, tra un tablet e uno smartphone è data da Brian White, uno dei maggiori analisti di Topeka Capital Markets che ha annunciato come Apple abbia riconosciuto l’importanza dei terminali con schermo da 5,5 pollici che stanno avendo successo in tutto il pianeta.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Video del gol di Rocchi, Inter-Parma 1-0 21 Aprile 2013

Beppe Grillo a Roma: la piazza è piena ma lui non arriva