in

iPhone 6 e iPhone 6 plus: drop test dei dispositivi Apple (VIDEO)

Quanto sono resistenti i nuovi dispositivi Apple, i tanto attesi iPhone 6 e iPhone 6 plus? Ormai è risaputo, prima di acquistare un iPhone o comunque un dispositivo elettronico, noi tutti ci domandiamo se valga davvero la pena spendere così tanto ma soprattutto ci chiediamo quanto possa essere resistente agli urti lo schermo qualora ci cadesse. Alcuni youtubers e PhoneBuff hanno pensato a noi scettici e hanno realizzato un video in cui eseguono un piccolo esperimento, il drop test.

iphone6 due versioni

Sebbene la Apple avesse annunciato un rilancio dei dispositivi non solo dal punto di vista del design ma anche per quanto riguarda la qualità dei materiali è stato riscontrato dalla squadra che, lasciando cadere gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus da una determinata distanza, la resistenza agli urti è stata estremamente deludente.

Nel momento in cui gli smartphones sono stati recuperati hanno mostrato evidenti fessure e graffi nello schermo. Giudizio finale dei nuovi iPhone? Design estremamente raffinato ma scarsa resistenza agli urti. Per poter vedere il video cliccate nel seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=eGxlm82hWDM . Giudicate voi stessi.

deserta la pagina facebook del vincitore del grande fratello 13

Grande Fratello 13: Mirco Petrilli e Modestina Cicero sono una coppia?

Frasi Celebri

Jim Morrison: nel 1969 predisse l’avvento dell’Electronic Dance Music (VIDEO)