in

iPhone 6 e iPhone 6 Plus uscita in Italia mentre decollano le vendita in America

La Apple è soddisfatta della prima settimana di vendite in America del nuovo iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus. Negli Stati Uniti sono già stati diffusi milioni di esemplari. L’uscita in Italiainvece, è prevista per il 26 settembre 2014.

La Apple ha cercato di dare, attraverso iPhone 6 e iPhone 6 Plus, un’ottima evoluzione di Hardware e Software. Sono 6 i processori del nuovo iPhone 6. La Ditta di Cupertino si è detta pronta a continuare a fare concorrenza a 360 gradi alla Samsung con la linea Galaxy. Negli Stati Uniti si possono acquistare iPhone 6 e iPhone 6 Plus attraverso un finanziamento di 199 dollari (per iPhone 6) e 299 dollari (per la versione Plus), oppure a rate, con la modalità del finanziamento stesso.

Le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono già decollate in America, in tantissimi appassionati del mondo Apple hanno già tra le mani il nuovo iPhone 6. Mentre in America l’iPhone 6 muove i primi passi, in Italia si fa ancora attendere e non si sanno ancora le possibili promozioni dei diversi gestori telefonici.

Eugenio e Francesca situazione economica pre aria

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: battezzato il piccolo Brando

nuovo presidente ghani afghanistan

Afghanistan: nuovo Presidente eletto