in

iPhone 6 in Italia: iPhone 6 Plus a ruba, applausi ai clienti

iPhone 6 è in vendita in Italia da oggi, 26 settembre 2014, tantissimi i clienti in coda ad attenderlo e a farsi accogliere dal caffè di benvenuto all’Apple Store. A sostenere il ritmo delle code degli utenti di iPhone, grandi applausi dai dipendenti dei negozi. Il modello iPhone 6 Plus, quello da 5,5 pollici, è andato a ruba tra gli italiani.

Le code degli italiani sono state molto disciplinate e rispettose, anche se a Roma c’è stato il blitz a sorpresa del Blocco Studentesco che non ha esitato un secondo dal lanciare uova e farina sulle persone in fila. I manifestanti hanno detto: “Un’azione goliardica, una presa in giro per ‘svegliare’ una gioventù ormai assuefatta, attirata da mode dettate da grandi multinazionali”. Blitz o non blitz, gli utenti non hanno smesso di volere il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus, tra i tanti in coda anche una vera fan, di nome Ginevra, in coda da 24 ore all’Apple Store di Porta Roma.

La stessa ragazza ha comprato iPhone 6 Plus, spiegando il perché all’ANSA: “A mio parere non c’è un telefono migliore sul mercato. Ha tutto quello che uno smartphone deve avere“. Il modello di iPhone 6 Plus nella versione con i dettagli ai livelli massimi, costa oltre mille euro in Italia

Pizza dei Mestieri modello da esportare in tutta Italia

Torino, Piazza dei Mestieri: lavoro per il 90% dei giovani formati, modello da imitare

Abbigliamento Bambino Cocochic

Scegliere l’abbigliamento giusto per il proprio bambino