in

iPhone 6 in Italia: quando e dove conviene comprarlo

Mancano pochi giorni all’uscita dell’iPhone 6 in Italia, lo smartphone sarà acquistabile a partire da venerdì 26 settembre 2014. Nei primi giorni della commercializzazione non sarà facile acquistarlo, perché sia per la versione di iPhone 6 che per quella di iPhone 6 Plus da 5,5 pollici, ne arriveranno quantità limitate. Quando e dove conviene comprarlo?

Per comprare iPhone 6 in Italia, il consiglio è quello di attendere almeno un mese dall’avvio della fase di vendita, per capire le migliori agevolazioni degli operatori telefonici (se non si vuole comprare tutto e subito). I prezzi di listino sono già definiti, ma le tariffe degli operatori telefonici 3 Italia, TIM, Wind e Vodafone non sono state ancora comunicate.

Inoltre, tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, arrivando alle festività natalizie, ci potrebbero essere anche degli sconti o delle agevolazioni e promozioni speciali per la vendita di iPhone 6. Attendere è la parola chiave, sia per il quando che per il dove. Dopo aver capito le migliori proposte sul mercato della telefonia, l’acquisto sarà più consapevole e meno frenetico.

Papa Francesco allarme attentato

Roma, San Pietro blindata: si teme attentato a Papa Francesco

eleonora abbagnato mamma

Anticipazioni C’è posta per te 2015: Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti tra gli ospiti