in

iPhone 6, iPhone 6 Plus news: problemi al display per i due melafonini

E’ un’estate sfortunata per Apple, l’ultima notizia arriva da iPhone 6 e iPhone 6 plus. Un numero imprecisato di melafonini avrebbe problemi nel display. Mentre si avvicina la presentazione del nuovo iPhone 7 e l’aggiornamento iOS 10, l’azienda di Cupertino deve fare i conti con questa grana. Stando alle informazioni raccolte nei forum Apple, il problema dello scherma si palesa nella parte alta dell’iPhone. Gli utenti avrebbero ravvisato una barra orizzontale grigia lampeggiante nella parte alta del display. Ma quali sono i motivi del difetto? Stando ad una prima analisi, il problema potrebbe essere stato provocato da un difetto di uno dei due chip touch oppure da un’errata saldatura alla logic board.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

L’enigma si amplia anche grazie all’intervento di un laboratorio del Missouri che avrebbe confermato l’estrema diffusione del problema. Le informazioni rilasciate vorrebbero che almeno in 100 iPhone prodotti al mese si presentasse il problema. Ma nuove difficoltà si palesano all’orizzonte: la sostituzione del pannello LCD non sembra essere risolutiva, mentre l’unica strada percorribile è quella della sostituzione del terminale oppure l’intervento sui chip.

Ma qual è la la posizione di Apple rispetto al problema? L’azienda di Cupertino non ha mai confermato l’esistenza di questo aspetto nei suoi iPhone, anche se gli stessi commessi degli store sembrano esserne a conoscenza. In questi giorni è partita anche una class action, un modo per svegliare la coscienza di Apple.

oroscopo bilancia luglio

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2016, Bilancia: le previsioni del segno

Us Open 2016 programma

Tennis US Open 2016 programma 30 agosto: ora diretta tv, streaming gratis