in

iPhone 6 news: 15 cose che non conosci e che puoi fare con il melafonino

Ogni giorno passiamo molto tempo, sia per leggere una mail di lavoro sia per lo svago, con le dita ‘incollate’ al nostro iPhone di fiducia. Molto spesso però non siamo a conoscenza di tutte le funzionalità nascoste al suo interno. Questo articolo tenterà di fare luce sulle opzioni meno conosciute del melafonino:

1 – Rispondere ai messaggi senza sbloccare l’Iphone: È possibile rispondere ai messaggi direttamente dalla schermata di blocco tirando verso il basso la notifica e scorrendo sul testo verso sinistra. Vedrete un opzione “Replica”, toccandolo vi permette di digitare una risposta senza dover sbloccare il vostro iPhone.
2 – Rispondere ai messaggi quando si state usando un’app: Se stai usando un’app è possibile accedere all’area di notifica scorrendo verso il basso come si farebbe per bloccare lo schermo.
3 – Controllare quante app consumano più energia: Vuoi sapere perché la batteria del tuo iPhone dura così poco? Vai in Impostazioni> Generali> Utilizzo> Utilizzo batteria. Questo vi dirà quali applicazioni stanno consumando di più la batteria.
4 – Guardare qualsiasi foto t’inviano: C’è un modo semplice per visualizzare tutte le foto e il video che hai inviato a qualcuno. Basta aprire il thread in “Messaggi” e premere il tasto “Dettagli” in alto a destra.
5 – Inviare un video messaggio o una nota vocale che si autodistrugga: È possibile inviare audio e video con ‘scadenza’ programmata. Andate su Impostazioni> Messaggi e scorrete verso il basso, si noterà una sezione per i messaggi audio e video, lì si può impostare la durata da 2 minuti a ‘Mai’.
6 – Condividere la propria posizione con gli amici: Se non avete voglia di spiegare dove vi trovate, si può semplicemente inviare la propria posizione a un altro utente via SMS. Basta toccare il pulsante “Dettagli” in alto a destra del thread dei messaggi e selezionare “Invia mia posizione.”
Lasciare scoprire agli amici dove state andando: Se volete che i vostri amici o un membro della famiglia possa essere in grado di monitorare i vostri movimenti, è possibile scegliere l’opzione “Condividi posizione” invece di “Invia la mia posizione.” Condividerete la vostra posizione per un’ora, fino alla fine della giornata, o indefinitamente.
8Disattivare le notifiche dei messaggi di testo per i singoli contatti e per le conversazioni: Basta andare sul thread di messaggistica e scegliere “Non disturbare”.
9Abbandonate una conversazione di gruppo senza problemi: le conversazioni di gruppo possono essere efficaci per raggiungere molte persone in una volta sola ma possono anche essere fastidiose. Se desiderate lasciare una conversazione di gruppo, è sufficiente toccare il pulsante “Dettagli” in alto a destra della conversazione di gruppo e selezionare “Lascia la conversazione”.
10 – Nominare una conversazione di gruppo: Se chattate spesso con lo stesso gruppo o parlate con più persone su un particolare argomento, potete nominare una conversazione su “Dettagli”, nel thread di messaggi, e compilare il campo “Nome gruppo” con un titolo appropriato.
11 – Multitasking e-mail: Se siete nel bel mezzo di una e-mail, non è necessario cestinare il messaggio per ritornare alla tua casella di posta e navigare in altri messaggi basta andare in alto sulla schermata e selezionare “nuovo messaggio” o trascinate il soggetto verso il basso dello schermo. Questo metodo vi permetterà di controllare le altre email. Quando si desidera tornare indietro è sufficiente toccare l’e-mail per chiuderla.
12 – Inoltrare messaggi di testo ad altri contatti: fare doppio tap sul messaggio che si desidera inoltrare, premere l’opzione “Altro” che compare accanto al testo, o su quella specifica frase, parola o frase apparirà copia e incollato in un nuovo messaggio. Compilare il campo “A” in alto a inoltrare il messaggio a qualcun’altro.
13 – Usare Siri senza mani: Non sempre è necessario tenere premuto il tasto home per lanciare Siri. Se ilvostro iPhone è collegato, potrete lanciare l’assistente virtuale con la frase “Hey Siri”.
14 – Impostare Sirio come tuttofare: È possibile attivare Siri per attivare una delle funzionalità meno conosciute di iPhone ovvero quella che permette tramite l’assistente virtuale di leggere articoli su siti web, libri, messaggi di testo. Per impostare Siri basta andare su Impostazioni> Generali> Accessibilità> Speech. attivare l’opzione. Da questo momento Siri detterà il contenuto di ciò che è sullo schermo.
15 – Insegnare a Siri come pronunciare i nomi: In primo luogo avviare Siri e chiederle di pronunciare il nome in questione (cioè se è il tuo nome, chiedere: “Qual è il mio nome?”). Assicurarsi di utilizzare la sua pronuncia. Siri dovrebbe allora chiedere come pronunciare correttamente il nome. Una volta fatto, si presenterà tre modi per pronunciare il nome. Scegli quella corretta, e Siri registrerà il risultato.

Fonte: uk.businessinsider.com

pelle secca rimedi

Come idratare la pelle secca, rimedi naturali per un viso perfetto

Bele Rodriguez mostra la sua nuova casa

Belen Rodriguez mostra la sua nuova casa ai fans, nuova vita per lei e il marito?