in

IPhone 6 news: tutte le caratteristiche dell’atteso melafonino

L’imminente debutto del nuovo iPhone 6 della Apple è atteso per il 9 settembre presso il Flint Center di Cupertino alle 19:00 ora italiana e sul mercato potrà essere acquistato a partire dal 19 dello stesso mese. Del nuovo “melafonino” già si conoscono molti particolari delle sue caratteristiche. Dell’assemblaggio, ad esempio, è confermato che tutte le componenti sia interne che esterne sono provenienti dalla catena produttiva cinese.

iphone6 caratteristiche

Il display di 4.7” è più alto e più sottile di quello dell’iPhone 5S, con una risoluzione di 960 x 1704 pixel, 2 GB di Ram e processore dual-core da 2 Ghz a 64 bit dentro il Chipset di Apple A8. Il tasto dell’accensione non sarà più situato sopra, ma spostato lateralmente, il tasto Touch è stato creato più ampio e più comodo, la fotocamera avrà un doppio flash True Tone inserito in un nuovo foro circolare, il simbolo della Apple, la mela morsicata, sarà in liquid metal ritagliata, il vetro in zaffiro.

Rispetto all’iPhone 5S il tasto del Touch Id non sarà convesso e la superficie del sensore aumentata dovrebbe risultare ancora più sensibile. Nel complesso più aerodinamico delle precedenti versioni, il corpo sarà interamente in alluminio con la parte superiore ed inferiore coperta da inserti di plastica, nelle quali sono collocate le antenne per ricevere il segnale. Gli inserti di plastica, comunque, non dividono il corpo che si presenterà unibody: tutto un pezzo come nei macbook.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

iPhone 6 apple store italia

iPhone 6: in Cina rivelano novità

hunziker incinta

Michelle Hunziker incinta: svelato il pancione al mare