in

iPhone 6: ordinazione, caratteristiche e configurazione

iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriveranno in Italia a partire dal 26 settembre 2014. I due dispositivi si potranno acquistare anche online, sempre a partire dal 26 settembre 2014, accedendo al sito Apple e ordinandolo seguendo l’apposito form. Ecco alcuni dettagli sulle modalità di configurazione di iPhone 6 e sulle sue caratteristiche, per poter valutare se scegliere iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

Alcune nozioni dal mondo Apple sulla configurazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus: “L’iPhone ti viene fornito con tutto quello che ti serve. Quando accendi l’iPhone per la prima volta, l’impostazione guidata ti aiuterà nell’attivazione del numero telefonico, della connessione Wi-Fi e tanto altro. Accedi ad iCloud e l’iPhone scaricherà automaticamente le tue app, imposterà l’email e trasferirà i tuoi contatti”.

Alcune caratteristiche per capire come rapportarsi con la scelta e l’acquisto del nuovo iPhone 6, date dalla presentazione ufficiale di Apple: “iPhone 6 non è soltanto più grande: è ancora migliore, da ogni punto di vista. Più largo, ma decisamente più sottile. Più potente, ma anche più efficiente nei consumi. Un’avvolgente superficie in metallo che diventa tutt’uno con il nuovo display Retina HD. Un design in cui hardware e software si completano e si integrano alla perfezione, dando vita a una nuova generazione di iPhone: letteralmente la più grande che abbiamo mai creato”.

minetti intervistata da le iene

Nicole Minetti a Le Iene: “Una botta e via? La storia della mia vita”

marchetti portiere lazio

Ultimissime notizie Lazio: Marchetti titolare contro l’Udinese