in

Iphone 6 presentazione uscita caratteristiche e news

Ormai è scattato il conto alla rovescia verso la presentazione dell’iPhone 6 che sarà oggi alle ore 19 italiane a Cupertino. Confermate tutte le indiscrezioni, ma si attendono molte sorprese al Flint Center. Intanto, però, conferme e una frenata sull’uscita dell’iPhone 6 nei negozi.

news apple iphone 6

Dopo le fonti olandese e tedesca, anche un sito francese ben informato garantisce che l’iPhone 6 sarà in Europa i 19 settembre 2014. Si sa anche che le scorte dell‘iPhone 6 4,7 pollici saranno maggiori e lo smartphone Apple si chiamerà semplicemente iPhone 6. Minori, invece, gli approvvigionamenti dell’iPhone 6 da 5,5 pollici. Il suo nome ufficiale, inoltre, sarà iPhone Plus. Più grande e anche più caro, visto che il prezzo del nuovo iPhone 6 sarà intorno agli 850 euro.

Attenzione però perchè non in tutti gli stati europei e i non tutti i negozi Apple di questi il nuovo iPhone 6 farà la sua uscita. L’arrivo sugli scaffali dipende dalle strategie e dalle aspettative di vendita. In alcune località, quindi, il nuovo iPhone 6 potrebbe arrivare più tardi.

Angelina Jolie e Brad Pitt contratto prematrimoniale

Angelina Jolie e Brad Pitt contratto prematrimoniale: un amore con un patrimonio da 290 mln

violenza sulle donne stati uniti

Il video del giocatore di football americano che dà un pugno alla fidanzata: licenziato