in

iPhone 6 prezzo in Italia: Wind

iPhone 6 è uscito in Italia, il 26 settembre 2014, e Wind, a differenza degli altri operatori (Tim, Vodafone e Tre), ha deciso che venderà iPhone 6 al suo prezzo pieno, senza alcuna proposta di tariffe alternative.

Wind, però, conferma le sue offerte di vendita dell’iPhone 5s, lascia quindi aperta l’ipotesi che se non propone tariffe alternative adesso, non è detto che non lo farà più avanti.

Per l’iPhone 5s, infatti, Wind propone “Telefono Incluso iPhone 5s 16 GB è valida solo per i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero e attivano un piano All Inclusive in Abbonamento. Il canone mensile è di 20 euro con All Inclusive King, di 18 euro con All Inclusive Unlimited e di 16 euro con All Inclusive Unlimited Premium. Modalità di pagamento carta di credito o conto corrente bancario. È previsto il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 210€ che sarà accreditato nei primi 6 Conti Telefonici utili. La durata contrattuale è di 30 mesi. Con iPhone 5s 16GB è possibile navigare su rete Wind in modalità HSDPA, UMTS, EDGE. Per i piani Unlimited è previsto il pagamento della Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro/mese per uso privato. Dopo 2 GB/mese velocità ridotta a max 32 kbps senza costi aggiuntivi. I minuti e messaggi sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Promozione valida fino al 05/10/2014. Verifica le condizioni contrattuali su wind.it“.

 

Corrado Formigli

Piazzapulita anticipazioni 29 settembre: Alessandro Sallusti, Andrea Scanzi e Bianca Berlinguer

Abolizione dell’articolo 18: Matteo Renzi nei sondaggi politici elettorali perde gradimento