in

iPhone 6: problemi con iPhone 6 Plus per alcuni utenti

Alcuni utenti che hanno già acquistato iPhone 6 (non in Italia, perché uscirà il 26 settembre), hanno riscontrato qualche problema con la versione di iPhone 6 Plus. Perché? Tenendolo in tasca, l’iPhone 6 Plus si piega.

Il problema è stato segnalato più volte nel forum MacRumors, da diversi utenti che hanno piegato accidentalmente il proprio iPhone 6 Plus, dopo averlo tenuto in tasca. Ecco una testimonianza da un utente del forum.

“Ieri, sono uscito alle 10 con l’iPhone nella tasca anteriore sinistra dei miei pantaloni. Ho guidato per 4 ore ad un matrimonio, a cui sono stato seduto per diverse ore durante il pranzo, nonché 2-3 ore passate a ballare. Sono andato via alle 2 di notte per mettermi a letto, guidando altre 4 ore per tornare. In totale, l’iPhone 6 Plus è stato circa 18 ore nella mia tasca, di cui gran parte trascorse seduto. Poggiandolo sul tavolino per rilassarmi sul divano dopo il tragitto, ho notato che il riflesso della finestra sullo schermo dell’iPhone era leggermente distorto“.

Ultime notizie Lazio, ufficiale: Candreva rinnova fino al 2019

zalone amoroso

Tu Si Que Vales anticipazioni e news seconda puntata: Alessandra Amoroso e Checco Zalone giudici d’eccezione