in

iPhone 6 test di magrezza per misurare le ginocchia: l’assurda moda dalla Cina

Arriva dalla Cina l’assurda e bizzarra moda di utilizzare l’iPhone 6 quale strumento per un test di magrezza, come metro per misurare le proprie ginocchia. Si tratta del preoccupante gioco tra le adolescenti, che prevede di utilizzare un iPhone 6/6s come vero e proprio test per stabilire quanto si è davvero magre, chiamato “iPhone 6 knees”. Moda che, fortunatamente non è (ancora) arrivata in Europa.

La nuova sfida si chiama #iPhone6knees: in cosa consiste? Utilizzare un i-Phone come vero e proprio metro, posizionando lo smartphone sopra le ginocchia unite. Lo scopo è quello di farle ‘scomparire’ sotto il telefonino, largo circa 15 cm (a seconda del modello).

Un’idea assurda, paragonabile a quella della #A4Waistchallenge e della #Bellybutton Challenge: nel primo caso misurare il proprio punto vita posizionando dietro un foglio A4, oggetto usato per decretare la ‘giusta’ magrezza del girovita, nel secondo toccare con la mano il proprio ombelico, passando però il braccio dietro la schiena. Due mode delle giovanissime arrivate sempre dalla Cina, molto diffuse sul web e diventate in breve tempo fenomeni virali. Speriamo non accada lo stesso con la moda #iPhone6knees.

Antonella Fioredelisi instagram foto

Antonella Fiordelisi instagram, le foto della bellissima schermitrice che ha pizzicato Higuain

Antonella Mosetti ricoverata: ecco cosa è successo all’ex gieffina