in

iPhone 6C ed Apple Watch 2 prezzo uscita rumors news: il lancio è previsto per marzo 2016?

Nonostante Apple si ostini a tenere nascosti i propri eventi mentre vengono organizzati, le voci di corridoio, al contrario, rimangono sempre e attive ed è questo un altro caso: l’iPhone 6C e Apple Watch 2 verranno presentati a marzo 2016?

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì, Apple già prima di immettere in commercio il modello precedente di Apple Watch 2, aveva già iniziato a progettare il secondo. Le sue caratteristiche dovrebbero includere una fotocamera FaceTime, possibilità di collegamento automatico ai Wi-fi, nuovi sensori e tecnologie come i monitoraggi del sonno e della salute. L’evento che dovrebbe avere luogo a marzo 2016, potrebbe iniziare poco dopo la fine del Mobile World Congress che ha termine il 28 febbraio.

Per quanto riguarda invece il nuovo device targato Apple, l’iPhone 6C dovrebbe avere alcune caratteristiche appetibili per il mercato: lo schermo più piccolo, di 4 pollici, dovrebbe rispondere positivamente alla richiesta di quei consumatori, molti, che lo volevano più compatto. Inoltre, all’iPhone 6C, dovrebbe essergli concesso in dotazione il chip A9, più tutte le funzioni già riscontrate negli altri due modelli, vale a dire iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Photo Credit: CanadaPanda/Shutterstock.com

Roma Bate Borisov

Roma BATE Borisov diretta live Champions League, risultato finale 0-0: la Roma passa grazie al Barca

Lazio Europa League

St. Etienne – Lazio probabili formazioni Europa League: spazio ai giovani