in

iPhone 6S data d’uscita iOS 8.4 news: prezzi servizi Apple Music

Apple gioca in anticipo e si prepara all’uscita del suo nuovo gioiellino tascabile, iPhone 6S. Secondo le ultime news d’oltreocenano e le previsioni di Andy Hargreaves, analista della Pacific Crest, il colosso americano starebbe premunendosi con largo anticipo per la grande affluenza negli store, prevista con la commercializzazione sul mercato del nuovo melafonino.
iPhone 6S verrà lanciato al grande pubblico nel quarto trimestre dell’anno, molto probabilmente, insieme al nuovo top di gamma, iPhone 7.

Intanto, dall’ultima beta di iOS 8.4, si scopre il prezzo dell’abbonamento individualemembership” a Apple Music, che sarà di 9.99 euro mentre il formato creato ad hoc per le famiglie sarà rilasciato a un prezzo di 14.99 euro.

Il periodo di prova sarà di tre mesi al termine dei quali l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente con addebito fino alla richiesta di disattivazione da parte dell’utente. Il nuovo sistema di Apple sarà disponibile sia per iPhone che per gli altri device della Mela quali iPad, iPod touch, per Mac e PC.

Foto: Hluboki Dzianis

Domenico Maurantonio ultime news

Domenico Maurantonio news: presto nuovi interrogatori, indagini sempre più serrate

moda 2015 cerimonia

Abiti da cerimonia 2015: la gonna midi perfetta per l’estate 2015, consigli su come abbinarla