in

iPhone 6S data uscita news: 7 mila posti per Apple Car?

Circola in rete un video nel quale viene messo in luce un probabile ibrido fra i modelli iPhone 6 e iPhone 6S. Il video, proposto dal sito MacRumors mostra una combinazione tra l’hardware dell’iPhone 6 e altre componenti in arrivo con iPhone 6S.

Il modello ibrido non è capace di operare non avendo il sistema operativo e nonostante le componenti visibili nel video non siano ancora state rese ufficiali, è possibile ammirare alcune parti del nuovo iPhone 6S in arrivo il prossimo 9 settembre. In sostanza, la scheda logica dell’iPhone 6S è stata inserita nel modello precedente iPhone 6 e collegata all’hardware e alla batteria del precedente modello, in ultimo viene poi applicato il pannello frontale dell’iPhone 6S. Non essendo della misura corretta, nel video il modello di iPhone 6 funziona senza che il dispositivo venga richiuso. Da quello che si evince, la scheda logica sembrerebbe montare un processore A9, più grande della versione A8. Per quanto riguarda la gestione delle comunicazioni RF si nota un chip Qualcomm WTR3925.

Assieme all’iPhone 6S ci sarebbero ulteriori novità oltre al possibile arrivo della nuova versione di iPad Pro Air. Tim Cook, infatti, sta allestendo la presentazione di iPhone 6S, prevista per il prossimo 9 settembre, al Bill Graham Civic Auditorium, invece che al consueto Yerba Buena Center. I posti a disposizione salgono a 7 mila contro i 755 dello Yerba Buena Center, in base a questi cambi di programma molti sostengono che potrebbe aver luogo un’ulteriore presentazione, quella relativa alla tanto chiacchierata Apple Tv. Altri sostengono invece l’entrata nel mercato della discussa Apple Car.

temptation island 2 aurora e giorgio

Uomini e Donne anticipazioni: Aurora Betti ospite della prima puntata incontrerà l’ex Gianmarco Valenza nuovo tronista

TORINO DONNA SI TAGLIA LA GOLA

Omicidio coniugi Brescia aggiornamenti: arrestati due complici