in

iPhone 6S data uscita news: la versione a 32 GB non ci sarà

Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Cupertino, il nuovo modello di iPhone 6S avrebbe dovuto avere solo le versioni 16, 64 e 128 GB. Nulla era stato detto riguardo alla possibilità della versione a 32 GB. Da oggi circola in rete una foto del packaging dell’iPhone 6S nel quale si evince che in effetti, la versione a 32 GB non ci sarà.

Il modello base sarà quindi a 16 GB, cosa che potrebbe non piacere a molti utenti. Nonostante questo, l’iPhone 6S è equipaggiato con ottime dotazioni, a partire dal sistema operativo iOS 9 che porta con sé la nuova caratteristica in grado di dare la possibilità all’utente di cancellare i dati delle applicazioni. In questo modo il nuovo device guadagna spazio e molti sostengono che la motivazione principale della mancata versione a 32 GB sia proprio questa.

Ricordiamo inoltre il processore presente all’interno dell’iPhone 6S, la versione A9, la RAM avrà in dotazione 2 GB di memoria e una fotocamera da 12 megapixel. La presentazione è fissata al 9 di settembre, non più allo Yerba Buena Center di San Francisco, ma al Bill Graham Civic Auditorium, mentre è probabile che i primi modelli saranno a disposizione a partire dal 25 settembre prossimo.

mondiali di atletica Bolt

Mondiali di atletica, Usain Bolt: terza medaglia d’oro per il giamaicano, vittoria nella 4×100

rimedi naturali casa

9mila batteri ospiti in casa: come disinfettarla in modo naturale