in

iPhone 6S data uscita news: rumors e novità su iPad Pro e Apple TV

Il 9 settembre è la data di presentazione di iPhone 6S e iPhone 6S plus e assieme al nuovo device targato Apple, sono in arrivo ulteriori novità, a partire da Apple TV e iPad Pro. Da Cupertino infatti, fanno sapere le nuove caratteristiche che potrebbe avere ad esempio Apple TV.

Un radicale cambiamento o novità in arrivo da Apple è senz’altro il potenziamento della grafica del nuovo apparecchio, in grado di supportare i giochi. A proposito di questo e soprattutto delle nuove caratteristiche di Apple TV ci sono arrivate delle dichiarazioni: “sarà incentrata sui videogame e sarà dotata di un negozio virtuale da cui comprare e scaricare i giochi”. In aggiunta ci sarà anche il telecomando che all’evenienza fungerà da controller. Inoltre, il telecomando, avrà in dotazione sensori di movimento e Touchpad.

Il 9 settembre, oltre all’iPhone 6S sarà anche il momento di iPad Pro e le ultime indiscrezioni a proposito parlano del suo arrivo datandolo al prossimo ottobre. Uno dei motivi sarebbe il tentativo da parte dei laboratori di Cupertino di sviluppare applicazioni per schermi più grandi, altri però aggiungono che potrebbe essere solo un breve periodo e già con l’arrivo di iPhone 7 si ritornerà alle dimensioni attuali. Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, le ultime fonti parlando di un incrocio fra iPad Air 2 e mini iPad 3: sarebbero previsti 2 GB di RAM, misura da 7 mm e Touch ID.

Paola Barale raz degan

Paola Barale pronta ad andare oltre Raz Degan: “Ora posso aprire il mio cuore”

bambini anestesia

Anestesia nei bambini, a rischio le emozioni anche in età adulta