in

iPhone 6S e 6S Plus, iPhone 6C e iPhone 5C, news rumors uscita e caratteristiche tecniche

Sono in arrivo sul mercato tre nuovi device firmati dalla Mela? Secondo rumor insistenti, entro la fine del 2015, Apple dovrebbe commercializzare le nuove varianti dell’iPhone: una versione aggiornata e una più compatta di iPhone 6 e iPhone 5C (anche in rosa).

iPhone 6S Plus e iPhone 6C, a livello strutturale, disporranno di nuovi pannelli realizzati da Japan Display, da LGSharp, mentre l’idea dello zaffiro per il vetro è stata abbandonata. L’alternativa valida arriva con Gorilla Glass, tecnologia montata su entrmbi i modelli di melafonino da Corning.

Tra le novità imminenti ci sarà anche il nuovo processore A9 prodotto da Samsung ma non è ancora chiaro se sarà integrato con l’hardware della versione 6, oppure su un modello più aggiornato quale potrebbe essere iPhone 7.
Insider vicini all’azienda di Cupertino parlano inoltre di una possibile partnership con Wistron per la produzione di iPhone 6C. Per quanto riguarda invece iPhone 6S e 6S Plus, Apple dovrebbe esordire sul mercato con Force Touch, funzione integrata sul nuovo MacBook che permette con due dita di andare oltre lo swipe.

ricette dolci benedetta parodi

Ricette dolci Benedetta Parodi: il semifreddo banane e cioccolato di “Molto Bene”

la dama belata

La Dama Velata anticipazioni quarta puntata 2 aprile: Clara si sente male