in

iPhone 6S e iOS 9.1 uscita news: la nuova release regala 150 emoji

La giornata di ieri è stata fondamentale per gli sviluppatori Apple che, a poco tempo dall’uscita dell’attesissimo iOS 9, si trovano ad analizzare i lati nascosti di iOS 9.1. Tra le novità introdotte dal prossimo upgrade, disponibile a breve per gli iPhone successivi al 4S, gli utenti troveranno oltre 150 nuovi emoji con i quali ci si può sbizzarrire.

Quante volte avrete pensato “Oh no, ma proprio questo non c’è? Insomma, abbiamo il cavallo, il koala, il coccodrillo e non c’è un unicorno?”, l’attesa è finita: con iOS 9.1 messaggiare sarà 150 volte più divertente. Poi diciamocelo, se non siete in vena di farvi quattro chiacchiere, un simpatico dito medio è sicuramente meglio di qualche parola poco gradita: il vostro malumore passerà praticamente inosservato. Apple, con iOS 9.1, ha pensato anche alle persone che si svegliano sempre come se fossero uscite da un film: in arrivo facce divertenti, robot e simboli religiosi. Se gli emoji saranno disponibili per diversi modelli di iPhone, un aspetto dell’aggiornamento riguarderà solo gli iPhone 6S.

Un’altra novità introdotta da iOS 9.1 si può ricondurre al famosissimo Periscope: solo per gli utenti con iPhone 6S, è disponibile una funzione che percepisce quando il telefono è sollevato, così da registrare video o fare foto che, alla fine, non mozzino teste ad amici e parenti e, tanto meno, amputino loro un piede.

Image credit: Shutterstock

Grande Fratello 14 diretta

Grande Fratello 14 diretta: Rocco Siffredi aiuta Simone a sbloccarsi con una lezione sui baci

Midtjylland 1-4 Napoli diretta Europa League: risultato finale