in

iPhone 6S e iPad data uscita news: nuovo accordo tra Apple e Cisco

Sono in arrivo nuove indiscrezioni per gli affari di Apple. La società con sede a Cupertino e ora all’opera per arginare il calo dei titoli di borsa dell’ultimo periodo. Si parla di un nuovo accordo fra la Cisco System e l’azienda della mela morsicata.

Apple e Cisco System hanno raggiunto un accordo ufficiale, l’intento sembrerebbe quello di rendere più forti i rispettivi mercati. Apple infatti, come intenzione avrebbe quella di migliorare le prestazioni dei propri device e in generale dei terminali mobili. In gioco ci sono iPad e iPhone. La Cisco System offrirà i suoi servizi ottimizzando i terminali di Apple basati sul sistema operativo iOS sul Cloud e su altre piattaforme tra le quali Cisco WEbEx, Cisco Spark e Cisco Telepresence.

Non è di certo la prima manovra che ha come tentativo quello di arginare il calo delle entrate, quella di Apple. Già sui propri modelli di iPhone, in particolare iPhone 6S, Apple lavora al miglioramento delle prestazioni della batteria. Per non parlare del possibile arrivo di Apple Car, voce non confermata ma resa quasi ufficiale dal cambio di location che vedrà Tim Cook presentare il nuovo device di fronte a ben 7 mila persone.

Mediaworld 2015

Volantino Mediaworld e Unieuro dal 3 al 17 settembre 2015: Samsung Galaxy S6 Edge+, Sony Xperia T3, LG G Flex 2 e Zenfone 2

Apple Tv 2015 punta sui videogiochi e l’azienda di Cupertino diventa produttrice di film