in

iPhone 6S e iPhone 6S Italia prezzo uscita news: bendgate sì, bendgate no

]L’anno scorso il caso bendgate aveva suscitato disapprovazione e amarezza da parte di tutti i fan di Apple. Quest’anno l’arrivo del nuovo iPhone 6S ha riscatenato il popolo del web. Numerosi sono infatti i video caricati su Youtube a dimostrazione che il nuovo scheletro realizzato per il melafonino di ultima generazione è realmente più resistente.

La prova più interessante è stata realizzata da FoneFox. Il top di gamma creato da Cupertino è stato realizzato con alluminio serie 7000 e, com’era già stato annunciato, i miglioramenti rispetto all’anno scorso ci sono eccome. La nuova lega risulta infatti molto più difficile da piegare e, anche sotto sforzo, il melafonino, torna alla forma originale.

Questa volta il rischio di trovare i social intasati da numerosi commenti di clienti insoddisfatti sono stati scongiurati ma molto probabilmente qualche hater della Mela potrebbe trovare un altro difetto da riportare in rete. Non ci resta che attendere prima del lancio definitivo, qui in Italia, previsto per il 2 ottobre prossimo ma intanto ecco il video di FoneFox:

Napoli 2-1 Juventus diretta live: risultato finale

Highlights Serie A

Napoli – Juventus risultato finale: 2-1 highlights, sintesi, video gol Serie A