in

iPhone 6S e iPhone 6S Plus data d’uscita news: melafonini più resistenti alle cadute

Mentre cresce l’attesa per il tanto chiacchierato iPhone 7, che si presume esca in autunno in contemporanea con la versione ufficiale di iOS 9, sul web dilagano rumors e concept su due melafonini altrettanto attesi. Parliamo di iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Se il design e le specifiche tecniche non subiranno sostanziali cambiamenti rispetto alle caratteristiche presentate da iPhone 6 e iPhone 6 Plus, una nuova feature risulterà alquanto interessante. iPhone 6S e iPhone 6S Plus, infatti, saranno più resistenti alle cadute: Apple andrebbe ad utilizzare l’alluminio 7000, materiale noto per la particolare capacità di resistenza a urti e cadute. Di conseguenza,  iPhone 6S e iPhone 6S Plus potrebbero risultare più spessi e più pesanti, ma soltanto di poche unità di misura.

Da non sottovalutare la fotocamera che iPhone 6S e iPhone 6S Plus monteranno: 12MP che garantiranno scatti di qualità e video a 4K. I due melafonini, poi, disporranno di processore A9 e RAM da 2GB. Infine, gli ultimi concept confermano la presenza del Force Touch, utile a percepire la pressione esercitata sul display.

Image credit: Shutterstock

Ecco come copiare lo stile di alessia marcuzzi

Look da vip: Alessia Marcuzzi stupenda nel suo beauty look dell’estate, ecco come copiare il suo stile

15 modi per distinguere una donna bella da una gnocca