in

iPhone 6S e iPhone 6S Plus Italia prezzo uscita news: preordini, drop test e prime impressioni

Apple continua il programma internazionale previsto per il lancio di iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Dopo il debutto negli Stati Uniti, Francia, Germania, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Cina, Hong Kong, Giappone, Porto Rico e Singapore, il prossimo turno conterà anche le tappe del Belpaese.

L’arrivo del nuovo melafonino, tanto atteso anche Italia per il mese di ottobre, ha creato file e situazioni singolari davanti a molti Apple Store; un negozio australiano ha persino contato tra i suoi acquirenti un robot. Mentre giungono notizie sulla maggiorazione prevista per Francia e Germania, di circa il 30% in più rispetto al prezzo di partenza, intanto da oggi  è partit ala prevendita in 12 Paesi nel mondo.

Intanto gli utenti in rete si scatenano con le prime impressioni e i test effettuati a confronto del precedente top di gamma, iPhone 6. Secondo le prime prove, lo scandalo bendgate, non ha toccato i nuovi device di Cupertino ma anzi, risultano resistenti ai numerosi ‘drop test‘; iPhone 6S monta infatti una scocca alluminio serie 7000, “creato attraverso uno speciale processo a doppio scambio ionico che lo rinforza a livello molecolare”, e quindi meno facile da deformare.

 

Renzi e Miss Italia

Miss Italia 2015, Alice Sabatini: “Mi piace Renzi, così sistema l’Italia”

omicidio eligia ardita news a quarto grado

Omicidio Eligia Ardita, Quarto Grado: news inquietanti sul marito killer reo confesso