in

IPhone 6S e iPhone 6S Plus news: nel futuro di Apple c’è iPhone 6C? Rumors e concept

iPhone 6S e iPhone 6S Plus, nonostante molti store online propongano sconti e le varie compagnie telefoniche concedono finanziamenti con rate per tutte le tasche, rimangono un sogno per molti. Se Cupertino volesse accontentare gli utenti, iPhone 6S sarebbe un degno successore dei top di gamma di Apple, ma più economico come iPhone 5C.

SET Solution ha realizzato un video concept di quello che sarebbe il successore più economico di iPhone 6S e iPhone 6S Plus: rosso, verde, giallo, azzurro e rosa come iPhone 5C, leggero, sottile, dalle forme dolci e gli angoli arrotondati, è così che SET Solution ha immaginato un ipotetico iPhone 6C. Nonostante si parli di una versione più economica del top di gamma, la qualità del display, la risoluzione e la nitidezza delle immagini, rimanendo fedeli a quanto si osserva nel video, non risentirebbero del calo di prezzo.

Apple non ha confermato o smentito la possibilità che iPhone 6C possa realmente uscire. Rimane un’ipotesi abbastanza improbabile, considerando che tutte le forze dell’azienda di Cupertino vertono verso la realizzazione di iPhone 7, la cui uscita è prevista entro il primo semestre del 2016.

sector

MotoGP 2015 oggi news: Sector divorzia da Jorge Lorenzo

Grande Fratello 14, Rossella eliminata da Federica: la reazione dei concorrenti sorprende