in

iPhone 6S e iPhone 6S Plus ruberanno la scena a Samsung Galaxy Note 5

L’eterna guerra fredda tra Apple e Samsung potrebbe continuare anche questo autunno. Stando a quando riportato dai colleghi della redazione Tech del Wall Street Journal il colosso coreano avrebbe deciso di non rivelare all’IFA 2015, la Fiera Internazionale dell’Elettronica di Berlino, il tanto atteso top di gamma, il Samsung Galaxy Note 5.

Secondo i ben informati i motivi di tale decisione sono da ricercarsi nella presenza all’evento tedesco di Apple e del suo nuovo gioiellino, iPhone 6S. La partecipazione della Mela alla kermesse potrebbe infatti oscurare le qualità e le nuove funzionalità al Galaxy Note 5. L’indiscrezione non è stata confermata ma potrebbe corrispondere alla realtà.
Ora il dubbio sorge spontaneo, quali sono realmente le qualità così decantate di Iphone 6S?

Fonte attendibili parlando di un upgrade esclusivamente a livello delle componenti hardware. IPhone 6S è chiamato in codice “N71” mentre iPhone 6S Plus è identificabile con la sigla “N66. A livello di design, per la scocca, verrà introdotto l’alluminio 7000, che cambierà in eccesso lo spessore degli smartphone di 0,2 mm.
Per il display verrà invece introdotto Force Touch per amplificare l’esperienza touchscreen

Davide Astori

Ultime notizie calciomercato Napoli, ufficiale: Astori ha firmato